BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spogliarello all’ospedale ed effusioni hard Denunciato bergamasco

Si sono spogliati davanti a medici, infermieri e pazienti del pronto soccorso di Livorno. Come se fossero in camera da letto nel bel mezzo di un incontro bollente. Lui, bergamasco 41enne e lei, siciliana 53 enne, erano in evidente stato di ebbrezza.

Più informazioni su

Si sono spogliati davanti a medici, infermieri e pazienti del pronto soccorso di Livorno. Come se fossero in camera da letto nel bel mezzo di un incontro bollente. Lui, bergamasco 41enne e lei, siciliana 53 enne, erano in evidente stato di ebbrezza. La passione li ha travolti mentre si trovavano in coda al pronto soccorso, dove si erano recati per alcuni disturbi all’addome dell’uomo. I due, arrivati in sala d’attesa, come testimoniato dalla guardia giurata che prestava servizio all’interno, hanno iniziato a toccarsi le parti intime e a spogliarsi. Il personale dell’ospedale li ha invitati a smettere. Poi l’inevitabile chiamata al 113. La polizia li ha denunciati per atti osceni, oltraggio a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio, ubriachezza molesta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.