BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Roberta Sammarelli + Omid Jazi Le notti dell’Edonè

Le Serate dello Spazio Gioveni Edonè. Mostra fotografica di David Seaman “Reflex Old School” giovedì 5 aprile. Metal Night = Adrenaline Dose + Fake Mors @Edoné sabato 7 Aprile. Serata Jestrai – Sadside Project feat. Roberta Sammarelli (Verdena) + Omid Jazi domenica 8 Aprile

Più informazioni su

Le Serate dello Spazio Gioveni Edonè di questa settimana prendono il via con la mostra fotografica di David Seaman “Reflex Old School” giovedì 5 aprile alle 19:30.

Gli elementi sono pochi e indispensabili: un bel giovane, una macchina fotografica reflex old style e tanta curiosità negl’occhi. Da venerdì 6 Aprile alle 22 riprendono le notti live & dj set.

Venerdì è la volta di Il peso del corpo [cantautorale e alternativo ] che ci presenta il suo nuovo album “Un mondo perfetto” in anteprima esclusiva allo Spazio Giovani.

Il concerto vedrà voce e chitarra accompagnate da una formazione inedita e rumorosa: contrabbasso, tromba, trombone, balafon, percussioni e palloncini! Saliranno sul palco 5 tra i più noti e simpatici musicisti di Bergamo e gli ospiti d’eccezione non mancheranno. Il disco sarà venduto durante la serata, anche in edizione speciale per i più generosi. A seguire DJ SET firmato Fratelli Morbidezza [ trash, commerciale, chipuùnehapiùnemetta ].

Metal Night = Adrenaline Dose + Fake Mors @Edoné sabato 7 Aprile dalle 22 con il concerto che Per l’occasione presenta “Dot” il nuovo Cd dei Fake Mors accompagnati da Adrenaline Dose + Guest. http://www.facebook.com/FakeMors http://www.facebook.com/profile.php?id=100002076855227

Serata Jestrai – Sadside Project feat. Roberta Sammarelli (Verdena) + Omid Jazi domenica 8 Aprile dalle 22 + Dj set: Chaki Vinyl Night. Sadside project feat Roberta Sammarelli.

I Sadside Project sono Gianluca Danaro e Domenico Migliaccio. Nel 2009 vanno in toscana a vincere il Rock Contest e firmano per Jestrai che nel 2011 dopo anni torna a produrre un disco per questi due romani con la testa e il cuore al garage blues d’oltreoceano. Ospite speciale sul palco per qualche pezzo ci sarà Roberta Sammarelli, bassista dei Verdena, amica e collaboratrice del gruppo sia nel disco “Fairy Tales” che nel prossimo lavoro . www.facebook.com/sadsideproject “Lenea Ep”, esordio discografico di Omid Jazi. Sarà un Ep contenente 5 brani, caratterizzato da un’atmosfera sognante ed eclettica. Una miscela esplosiva tra orchestrazioni di chitarre e canzoni pop lisergiche.

Di tutto e di più al sito dello Spazop giovani Edonè di via Gemelli a Redona http://www.edone-bergamo.com/

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.