BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Per Andrea Masiello interrogatorio finito e verbale secretato

Il pm del Tribunale di Bari Ciro Angelillis è giunto poco fa assieme a due ufficiali dei carabinieri nel carcere del capoluogo pugliese per interrogare nuovamente l'ex difensore del Bari Andrea Masiello.

Più informazioni su

Il pm del Tribunale di Bari Ciro Angelillis è giunto poco fa assieme a due ufficiali dei carabinieri nel carcere del capoluogo pugliese per interrogare nuovamente l’ex difensore del Bari Andrea Masiello. Si tratta del terzo interrogatorio in circa 24 ore ed è l’ennesima conferma che l’atleta, ora all’Atalanta, sta collaborando con gli inquirenti. Nel penitenziario sono giunti anche i difensori del calciatore.

ORE 14.45 – È terminato poco fa, dopo circa due ore, l’interrogatorio in carcere di Andrea Masiello, ex difensore del Bari. Il calciatore ha risposto a tutte le domande del pm Ciro Angelillis che secretato il verbale. Il pm dovrà ora dare il parere all’istanza di scarcerazione che i difensori di Masiello hanno depositato giovedì mattina al gip. La decisione del giudice deve arrivare entro cinque giorni, termine questo non perentorio.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da vito

    Masiello non riesci a segnare un gol nella porta giusta nemmeno a pagarti…