BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Procura di Bari dà l’ok Andrea Masiello andrà ai domiciliari

La procura di Bari ha dato parere favorevole alla concessione degli arresti domiciliari per il calciatore Andrea Masiello, chiesta dalla difesa dell'ex difensore biancorosso.

Più informazioni su

La procura di Bari ha dato parere favorevole alla concessione degli arresti domiciliari per il calciatore Andrea Masiello, chiesta dalla difesa dell’ex difensore biancorosso. Parere sfavorevole all’attenuazione della misura carceraria è stata data dalla pubblica accusa per gli altri due arrestati, Gianni Carella e Fabio Giacobbe. Non è escluso che il gip Giovanni Abbattista decida entro stasera sulle istanze.

ORE 19 – Il gip del tribunale di Bari Giovanni Abbattista ha concesso gli arresti domiciliari ad Andrea Masiello.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.