BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ecco lo speciale elezioni Tutte le notizie Comune per Comune

Le elezioni amministrative 2012 sono ormai alle porte e BergamoNews ha preparato uno speciale elezioni riguardante i 19 Comuni coinvolti che verrà aggiornato in continuazione durante il periodo di avvicinamento al voto.

Più informazioni su

Le elezioni amministrative 2012 sono ormai alle porte e BergamoNews ha preparato uno speciale elezioni riguardante i 19 Comuni coinvolti che verrà aggiornato in continuazione durante il periodo di avvicinamento al voto.

Per accedere alla sezione dedicata è facilissimo: basta scorrere con il cursore sopra la dicitura “Elezioni 2012” che trovate in alto a destra e selezionare dal menù a comparsa il Comune che più vi interessa. Per ora ci siamo limitati a presentare tutti i candidati sindaci e i rispettivi consiglieri che concorreranno alle elezioni del 6 e 7 maggio, ma chiunque voglia contribuire allo sviluppo di tale sezione può farlo mandandoci materiale elettorale all’indirizzo bergamonews@gmail.com.

Da una prima analisi delle liste elettorali balzano subito all’occhio i soliti casi di omonimia che fanno sorridere. Come a Mezzoldo dove, nella squadra del candidato sindaco Pierre Dalla Vigna di Pirateparty.it, spicca il nome di un Andrea Masiello. O a Sovere dove “Sovere Cambia” schiera tra i consiglieri Nicola Di Bari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Irene Bruscolo

    Complimenti a chi non andrà a votare. Bene, avanti così a lamentarci in modo qualunquista. Vedrete che tutto si risolverà come in una magia. Per merito degli eletti che, senza che nessuno li controlli, faranno ancora di più il cavolo che gli pare.

  2. Scritto da matty

    E’ bello vedere gente che crede ancora alla politica.

  3. Scritto da ivan

    Ma votare chi?
    Perchè dovrei votare?

    Se tutti non votassero forse qualcosa si smuoverebbe o cambierebbe.
    Molti anni fa la miseria ti portava a prendere i voti ecclesiastici e potevi mangiare, ora fai il parlamentare e mangiano i figli dei tuoi figli.

    RESET.

  4. Scritto da stefanorossi

    Ma perche’ qualcuno va ancora a votare???

    1. Scritto da roberta

      Sì. Quelli che, a differenza tua, ancora si impegnano per la cosa pubblica, non se ne stanno a casa sul divano a farsi gli affari propri e soprattutto non si lasciano riempire il cervello dalla propaganda demagogica del “sono tutti uguali” che i mass-media ci stanno propinando scientemente ormai da parecchi mesi. Buon divano, io voterò e deciderò anche a nome tuo.

  5. Scritto da Stefano

    Pirateparty.it parte in vantaggio, appena ricevuta una condanna dal trib. di milano
    http://www.repubblica.it/tecnologia/2012/04/03/news/pirati_contro_pirati-32685087/?rss