BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Masiello parla Ripreso l’interrogatorio

L'ex capitano del Bari nuovamente interrogato nel pomeriggio nel carcere di Bari dal procuratore Antonio Laudati e dal pm Ciro Angelillis. Il giocatore sembra pronto a confessare tutto.

Più informazioni su

“Andrea è stanco, per oggi abbiamo finito” aveva dichiarato il legale di Andrea Masiello, Francesco Rotunno. E invece l’ex capitano del bari verrà interrogato nuovamente nel pomeriggio di oggi, mercoledì 4 aprile, nel carcere Carrassi di Bari dal procuratore Antonio Laudati e dal pm Ciro Angelillis. La notizia è confermata da fonti della procura di Bari. Sembrano quindi prendere quota le indiscrezioni che annunciavano un Masiello pronto a confessare tutto dopo le ammissioni che sarebbero già arrivate in mattinata.

Nell’interrogatorio della durata di tre ore di questa mattina il calciatore aveva risposto a tutte le domande del gip Giovanni Abbattista e del pm Angelillis. Al termine dell’interrogatorio il gip e il pm non avevano rilasciato dichiarazioni mentre il legale aveva solo riferito della stanchezza del proprio assistito e della volontà di chiedere che l’arresto in carcere venisse trasformato in arresti domiciliari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.