• Abbonati
Lega nord

Maroni pro Locatelli a Brembate Sopra il 16 aprile

Lunedì 16 aprile Roberto Maroni sarà a Brembate di Sopra per sostenere la candidatura a sindaco di Diego Locatelli, in vista delle Amministrative che si terranno a maggio.

Lunedì 16 aprile Roberto Maroni sarà a Brembate di Sopra per sostenere la candidatura a sindaco di Diego Locatelli, in vista delle Amministrative che si terranno a maggio.

L’incontro, con inizio alle 20.45, si svolgerà nella nuova piazza Giovanni Paolo II, di fronte al municipio, mentre in caso di pioggia presso il centro sportivo di via Locatelli. Maroni, dunque, interverrà a Brembate di Sopra inaugurando ufficialmente la campagna elettorale che vedrà schierato Locatelli, già alla guida del Comune da cinque anni.

Per la lista della Lega Nord, presentata a marzo nella sala civica, la visita di Maroni sarà anche un’occasione per inaugurare la nuova piazza dedicata a Giovanni Paolo II: “Sono trascorsi ormai cinque anni dalla mia elezione a sindaco di Brembate di Sopra e, nonostante la crisi economica e finanziaria abbia reso sempre più difficile amministrare un Comune, io e la Giunta abbiamo lavorato per essere coerenti con gli obiettivi e i programmi per cui gli elettori ci avevano dato fiducia – spiega il primo cittadino Diego Locatelli -. Preoccupati di mantenere come primo obiettivo i servizi alla persona, nonostante le varie deroghe siamo riusciti a realizzare anche importanti opere, tra cui appunto la nuova piazza nella quale siamo onorari di poter accogliere Roberto Maroni”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI