BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Inseguito dalla polizia marocchino fugge e si schianta con l’auto

Il 23enne originario del Marocco era residente a Barbata. Inseguito dalla polizia stradale per una manovra sbagliata. è fuggito e si è schiantato contro una rotonda a Brescia. Ferito un connazionale che era in auto con la vittima.

Più informazioni su

Un marocchino di 23 anni, residente a Barbata, è morto in un incidente stradale nella notte tra martedì 3 e mercoledì 4 aprile in provincia di Brescia. Erano da poco passate le 2,30 quando il maghrebino, alla guida di una Golf Volkswagen su cui viaggiava con altri due connazionali, ha imboccato contromano e ad altissima velocità la tangenziale ovest di Brescia. Una pattuglia della polizia stradale notando la manovra si è messa all’inseguimento della Golf. All’altezza della località Fornaci, la Golf si è ribaltata ed è andata a sbattere contro la rotonda. L’impatto si è rivelato fatale per il marocchino 23enne, mentre per uno dei due connazionali, ferito lievemente, è stato trasportato all’ospedale Civile di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.