BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

All’Hangar 73 la notte è rock

L'Hangar 73 di Orio al Serio (Bergamo) il 5 aprile ospita sul palco The Presence (cover Led Zeppelin), venerdì 6 aprile Puravida, e l’8 Time Out (cover 883).

Più informazioni su

All’Hangar 73 di Orio al Serio (Bergamo) il 5 aprile ospita sul palco The Presence (cover Led Zeppelin), venerdì 6 aprile Puravida, e l’8 Time Out (cover 883).

Giovedì 5 salgono sul palco i The Presence, cover band composta da sei elementi che propongono dal vivo i più grandi successi hard rock anni Settanta, in modo particolare quelli dei Led Zeppelin.

Venerdì 6 aprile, invece, è la volta dei coloratissimi Puravida, capaci, con le cover, di spaziare a 360 gradi dal pop al rock alla dance.

Domenica 8, infine, è la volta dei Time Out, che quando salgono sul palco riescono a far emozionare e anche ballare con il vasto repertorio degli 883, storica band di Max Pezzali e Mauro Repetto.

www.hangar73.it Orio al Serio info 3383000769 Aperto dal mercoledì alla domenica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.