BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pulcinella, il balletto prevendite aperte

Lo spettacolo di danza, su musiche di Pergolesi e Stravinsky, a cura della compagnia stabile Ariston Proballett, sarà in scena venerdì 13 aprile al Cineteatro Gavazzeni.

Più informazioni su

Seriate combatte la crisi e sostiene la cultura a costi più accessibili, per la quarta stagione lirica “Va pensiero sull’ali dorate", promossa dall’Assessorato alla Cultura della Città di Seriate, in collaborazione con l’associazione Chitarfisa.

Per promuovere l’accesso, specie di pubblico giovane, l’assessorato alla Cultura riduce i prezzi del biglietto da 16 euro a 10 euro, che diventano addirittura 8 euro per gli allievi delle scuole di danza, per assistere al balletto Pulcinella.

Lo spettacolo di danza, su musiche di Pergolesi e Stravinsky, a cura della compagnia stabile Ariston Proballett, sarà in scena venerdì 13 aprile, alle 21, al Cineteatro Gavazzeni.

Aperte le prevendite, al primo piano del palazzo comunale, in piazza Alebardi,1 giovedì 29 marzo: 16 -18 – sabato 31 marzo: 9.30-12 – lunedì 2 aprile: 9.30-12 – giovedì 5 aprile: 16 -18 – giovedì 12 aprile: 16 – 18 e tutte le sere al Cinenteatro Gavazzeni, in via Marconi, 40 a Seriate.

Per maggiori informazioni: 340.3479724

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.