BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le biciclette Bianchi sbarcano sul Sentierone fotogallery

Il nome del nuovo punto vendita Bianchi sarà Officina Edoardo Bianchi e troverà posto sotto i portici del Sentierone a Bergamo.

Più informazioni su

La festa di inaugurazione è già fissata per il prossimo 24 aprile quando sotto i portici del Sentierone, negli spazi dell’Immobiliare della Fiera, aprirà i battenti la nuova Officina Edoardo Bianchi.

Sarà un negozio altamente professionale dove sia i ciclisti più esperti ed esigenti sia i cicloamatori potranno scoprire l’intera gamma di biciclette, componenti, accessori e abbigliamento a marchio Bianchi. Il nuovo bike store Bianchi si presenta con un innovativo format in grado di offrire assistenza altamente professionale e informazioni approfondite sull’intera gamma e sulla tecnologia Bianchi. Esperti professionisti di biomeccanica e misurazione delle biciclette aiuteranno il ciclista ad identificare il modello ideale per ogni esigenza e il miglior assetto sul mezzo.

"Volevamo creare un’esperienza unica per il cliente – ha detto Salvatore Grimaldi, Fondatore e Ceo della Grimaldi Industri AB (Grimaldi Group) e Chairman di Bianchi -. L’Officina Edoardo Bianchi si trova nel cuore più fashion della città di Bergamo e ci aspettiamo che questa appendice dell’azienda diventi un punto d’incontro privilegiato per i consumatori perché possano avvicinarsi ulteriormente a Bianchi". "L’apertura della nostra Officina Edoardo Bianchi a Bergamo segnerà un passo nella storia di Bianchi. E’ un importante investimento strategico per accrescere la visibilità delle nostre biciclette e instaurare un rapporto più stretto con il consumatore" ha aggiunto Bob Ippolito, Ceo di Bianchi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Trevigliese

    Ottima idea, vendiamo solo made in italy però

  2. Scritto da Alberto

    Bravi, proprio una bella idea!!!