BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente con il trattore Muore 76enne di Nembro fotogallery

Un pensionato ha perso la vita a Nembro in un incidente con il suo trattore. Francesco Algeri, 76 anni, era al lavoro nel suo terreno Per cause ancora da accertare ha perso il controllo del mezzo finendo contro un albero.

Un pensionato ha perso la vita a Nembro in un incidente con il suo trattore. Francesco Algeri, questo il nome della vittima, 76 anni, era al lavoro nel suo fondo, in via Palazzo 8 a Gavarno. Per cause ancora da accertare ha perso il controllo del mezzo finendo contro un albero. L’impatto è stato fatale: l’uomo ha sbattuto il volto contro una pianta riportando gravi ferite. Un vicino si è accorto dell’incidente ed ha avvertito i soccorsi.

Sul posto è giunto il personale del pronto soccorso, ma per il 76enne non c’era più nulla da fare. Probabilmente il colpo contro l’albero è stato fatale all’uomo. Il personale del 118 hanno constatato il decesso del 76enne. Francesco Algeri era vedovo, abitava in via Colombera a Gavarno e lascia tre figli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.