BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Ct Cesare Prandelli in visita a Zingonia: “Percassi, che capolavoro” fotogallery

Il commissario tecnico della Nazionale ha abbracciato il presidente e Colantuono: "Stanno realizzando una grande impresa, simile alla mia quando ero a Firenze. Il segreto? Unire le forze societarie e tecniche".

Più informazioni su

Nell’ennesimo momento difficile di questa tribolatissima stagione, l’Atalanta ha ricevuto a Zingonia la gradita visita di Cesare Prandelli e di alcuni suoi collaboratori. Il Ct della Nazionale martedì pomeriggio è infatti passato al centro sportivo Bortolotti per un saluto alla squadra, al presidente Antonio Percassi, a mister Stefano Colantuono e al grande amico Mino Favini.

Un bel siparietto per tutto l’ambiente nerazzurro che in questi giorni è tornato a vivere l’ansia del calcioscommesse con l’arresto di Andrea Masiello, il terzino finito in manette lunedì mattina per gli illeciti compiuti lo scorso anno con la maglia del Bari.

Il tecnico di Orzinuovi, che ha ricevuto in dono l’uovo di Pasqua ufficiale dell’atalanta, si è anche concesso a microfoni e taccuini: "Ho detto al presidente e a Stefano (Colantuono, Ndr) che stanno facendo qualcosa di straordinario quest’anno. Ho vissuto anch’io una situazione simile a Firenze – ha continuato il Ct azzurro – e so cosa vuol dire iniziare un campionato con una penalizzazione da azzerare. Il segreto? Secondo me è stato quello di unire le forze societarie e tecniche".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.