BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fiocco rosa a Livorno Maurizia Cacciatori mamma bis in dodici mesi

Pallavolista con i fiocchi, sportiva doc, mamma super. L’ex stella della Foppapedretti Bergamo, che il prossimo 6 aprile spegnerà 39 candeline, ha stabilito un vero record, con due figli venuti al mondo in appena dodici mesi. La piccola è nata sabato e si chiama Ines.

Più informazioni su

Fiocco rosa in casa Cacciatori. Sabato 31 marzo è infatti nata Ines, la secondogenita della toscana (ma bergamasca d’adozione) Maurizia Cacciatori.

Pallavolista con i fiocchi, sportiva doc, mamma super. L’ex stella della Foppapedretti Bergamo, che il prossimo 6 aprile spegnerà 39 candeline, ha stabilito un vero record, con due figli venuti al mondo in appena dodici mesi. La piccola è nata sabato, per la gioia di papà Francesco Orsini (stella del basket livornese) e del primogenito, Carlos Maria, nato poco più di un anno fa.

Nonostante fino agli ultimi giorni di gravidanza sia stata pizzicata in giro con il pancione in bella vista e famigliola al seguito, la Cacciatori ha dato importanza anche al riposo e al relax nella sua casa di Livorno. Ha pure voluto essere testimonial di un’importante iniziativa insieme all’avvocato Cataldo Calabretta, il promotore, prestando il volto alla campagna di sensibilizzazione per i test genetici, che coinvolgerà pure un altro campione, Massimiliano Rosolino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.