BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ecco i candidati della lista “Il paese e la sua gente”

Con la chiusura della presentazione delle liste si definiscono anche tutti i candidati che correranno alle prossime elezioni comunali del 6 e 7 maggio. Pubblichiamo la lista di Paola Nicoletta Merelli, scelta per guidare la lista “IL PAESE la sua GENTE"

Con la chiusura della presentazione delle liste si definiscono anche tutti i candidati che correranno alle prossime elezioni comunali del 6 e 7 maggio. Pubblichiamo la lista di Paola Nicoletta Merelli, scelta per guidare la lista “IL PAESE la sua GENTE" ad Albano Sant’Alessandro.

I candidati consiglieri sono (in ordine di presentazione):

Roberta Rota

Benvenuto Biava

Simona Biazzi

Giuseppe Gabriele Cremona

Norma Foresti

Carlo Fumagalli

Patrizia Grasso

Andrea Milesi

Laura Morosini

Nicola Cortesi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da LA DESTRA - Albano

    la Lega è morta e sepolta, sotto i diploma falsi del trota! Andatevi a nascondere. Ora lo avete moscio!!

  2. Scritto da Fabrizio

    Meno male ad Albano una lista di persone che fanno parte concretamente del paese e quindi conoscono le necessità e ciò che serve per migliorare Albano. Persone semplici, senza interessi personali da salvaguardare, ma soprattutto libere da obblighi di difendere gli “affari” di chi li ha proposti.
    Auguri
    Fabrizio Mologni

    1. Scritto da Leghista

      Gli auguri glie li potresti fare di persona visto che sei tu che hai deciso sia il candidato sincato che tutti i consiglieri. In ogni caso l’unica lista degna di nota ad Albano mi sembra la lega, con un buon gruppo ed un candidato sindaco onesto che si é sempre dato da fare. W la lega!

      1. Scritto da morghy

        Si è davvero data da fare, è stata “onestamente brava” a riempirci di immondizia però, basti guardare i resti del presepe vivente che sono rimasti ammucchiati in massa al parchetto dei cani adiacente al parco giochi fino a metà marzo quando un ammirevole cittadino (che merita un doveroso ringraziamento) si è stufato e ha ripulito tutto comrpesa la trascuratezza di questi ultimi dieci anni. Per non parlare del resto del paese. Un merito alla candidata sindaco va riconosciuto: finalmente ci ha mostrato dal vivo l’immondizia che per 10 anni ci avevano solo fatto annusare. W la lega…. della sporcizia.

      2. Scritto da Paola

        Mi sembra che insinuare che chi ci mette il proprio nome e la proprira faccia e che sta lavorando per le idee in cui crede, sia stato scelto e “messo li” da qualcun’altro offenda l’intelligenza delle persone che sono in quella lista ma anche degli elettori di Albano.
        Tutti noi siamo persone intelligenti, capaci di scegliere e di esprimere autonomamente le nostre opinioni senza capi o padroni. Paola

      3. Scritto da Fabrizio

        Io mi sono firmato con nome e cognome. Tu ti nascondi dietro un aggettivo. Evidentemente ti vergogni!
        Comunque volevo rassicurarti che noi non abbiamo ne Capi assoluti(costretti a dimettersi …) ne padroni. Siamo gente forte e libera!

      4. Scritto da un cittadino

        Speriamo che non si sia data da fare come Bossi……………