BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cristina Parodi lascia il Tg5 e passa a La7

Se ne va, lascia il telegiornale che l'ha resa uno dei volti più noti della tv nazionale. Cristina Parodi, che abita a Bergamo col marito Giorgio Gori - sceso recentemente in politica - lascia il Tg5 e trasloca a La7.

Se ne va, lascia il telegiornale che l’ha resa uno dei volti più noti della tv nazionale. Cristina Parodi, che abita a Bergamo col marito Giorgio Gori – sceso recentemente in politica con il Pd e forse prossimo candidato sindaco della città del Donizetti – lascia il Tg5 e trasloca a La7.

E subito si scatenano le domande? Perché mai passare da una rete ultrapopolare a una che sembra stia diventando sempre più di nicchia, nonostate la qualità innegabile? E poi cosa farà?

Sembra che, alla rete del suo "mentore" Enrico Mentana, andrà a condurre un programma del pomeriggio insieme alla sorella Benedetta i cui contenuti sono ancora segretissimi.

Intanto pare abbia già dato una sorta di preavviso a Canale 5 e si stia preparando per il il nuovo contenitore "pop" che dovrebbe lanciare le Parodi sister.

 

.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Musa

    Ma pensa! Chi se lo sarebbe mai aspettato? Vuoi vedere che è in relazione alla nuova divisa politica di Giorgio? Ma no, dai, non ci posso credere! Ma pensa!

  2. Scritto da aldo

    cinque anni fa abbandono’ la trasmissione di gossip Verissimo quando usci’ la storia tra suo marito e la Ventura, giusto per non doversi occupare di se’ stessa… cosa c’e’ sotto ora ?

  3. Scritto da Vittorio

    Vita dorata.

  4. Scritto da nino cortesi

    Più che lascia, è Berlusconi che si impossessa anche della 7.
    Ora manca solo Rai 3. Gli italiani sempre più informati ed istruiti.

  5. Scritto da libero

    … non potrebbe fare la moglie del sindaco e lavorare per berlusconi…..anche la moglie pronte a nuove sfide…..Auguri!