BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Aperitivo Informativo all’Edonè Le imprese a scuola da Webfandom fotogallery

Primo incontro all'Edonè di Aperitivo Informatico, l'attesa serie di conferenze firmate Webfandom e rivolte alle imprese che vogliono abbracciare il futuro imparando a investire nel web e nei social media.

Più informazioni su

E’ andato in scena lunedì 2 aprile il primo incontro di Aperitivo Informativo, l’attesa serie di conferenze supportata da Assimpresa in collaborazione con i ragazzi di Webfandom rivolta alle imprese che vogliono abbracciare il futuro imparando a investire nel web e nei social media.

Il primo incontro ha avuto come oggetto Facebook, che ha ormai conquistato la palma d’oro dei social network. Alberto Trussardi ha illustrato davanti a un pubblico folto ed interessato le possibilità che Facebook apre nell’ambito della visibilità e delle occasioni di business. Nell’intervento, durato una quarantina di minuti, e nel successivo spazio domande, della durata di un’ora e mezza, si è discusso della nuova Timeline, su come utilizzarla al meglio e su come distreggiarsi tra le varie opportunità offerte dal social network.

Nei prossimi appuntamenti programmati presso l’Edonè si parlerà di Mobile, Startup e gestione d’impresa. Tutti i dettagli per le prossime date verranno pubblicati sul sito edone-bergamo.com.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Claudia

    bravi mi siete piaciuti!

  2. Scritto da Lore

    sono dei matti, ma mi sono divertito

  3. Scritto da Sighinolfi Loredana

    sono fortissimi!! tutti giovani, ma hanno una voglia di fare ragazzi che fa invidia a chiunque e finalmente ho capito anche come Obama l’ha usato (facebook) per le sue elezioni, bravi bravi bravi bravi, saluti

  4. Scritto da Luca

    Mi è piaciuto molto soprattutto perché a parlare non erano i soliti succhia soldi che si trovano ingiro … bravi vi aspetto al prossimo evento al quale parteciperò sicuramente molto volentieri!

  5. Scritto da Giovanni

    mi sono divertito e anche stupito di come questi ragazzi abbiano la voglia e la forza di comunicare un argomento così complesso, bravi, belli e giovani! avanti così faccio il tipo fer voi! – Giovanni