BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro tra auto e moto Grave un 47enne

L'incidente stradale lungo la statale 671 ad Albano Sant'Alessandro. Nell'impatto è rimasto gravemente ferito l'uomo in sella alla moto.

Scontro frontale tra una moto e un’auto ad Albano Sant’Alessandro nella mattinata di lunedì 2 aprile. L’incidente stradale è avvenuto verso le 12.30 sulla statale 671. Nell’impatto è rimasto gravemente ferito l’uomo in sella alla moto, un 47enne di Trescore Balneario. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 che hanno prestato i primi soccorsi al 47enne che poi è stato trasferito d’urgenza agli Ospedali Riuniti di Bergamo. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia dei Colli, coordinati dal comandante Enzo Fiocchi, che hanno effettuato i rilievi e diretto il traffico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.