BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Promozione di Ryanair 10,99 euro per viaggi a maggio

La compagnia aerea Ryanair ha annunciato che dalla mezzanotte del 2 aprile metterà in vendita biglietti promozionali a 10 euro e 99 centesimi, per viaggi nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì di maggio su oltre mille rotte europee.

La compagnia aerea Ryanair ha annunciato che dalla mezzanotte del 2 aprile metterà in vendita biglietti promozionali a 10 euro e 99 centesimi, per viaggi nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì di maggio. Queste tariffe basse saranno disponibili su oltre mille rotte del network europeo di Ryanair, ma devono essere prenotate su www.ryanair.com prima della mezzanotte di giovedì 5 aprile.

La promozione Ryanair include tutte le tasse e le spese, quindi i passeggeri che scelgono di evitare i costi discrezionali pagando i voli economici Ryanair con Ryanair Cash Passport, viaggiando con il solo bagaglio a mano e rinunciando alla priorità di imbarco possono prenotare, effettuare il check-in online e volare a meno di 11 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Gino Bettoni

    Peccato che poi ti chiedono 5 Euro a tratta per pagamento con carta di credito e 6 Euro a tratta per il web check in questo modo totale del biglietto passa da 22,94 Euro a 51,44 Euro…. sarebbe opportuno che la smettessero di fare delle false promozioni mascherando poi costi sotto altre voci…. e voi giornalisti prima di dare false indicazioni provate a comperare un biglietto e verificate se quello che dicono corrisponde al vero….

    1. Scritto da greatguy

      a parte che SE FOSSE anche come dice lei un volo a/r a 51,44 mi dica dove altro lo trova!!! e poi quello che dice non è vero xchè ci sono offerte in cui il web check in è compreso…basta cercarle ed io le ho trovate spesso e volentieri.

      1. Scritto da Gabriele

        A parte che la notizia in sè non fa notizia, non me ne si voglia, ma è da tempo che Ryanair fa queste offerte, anzi ne ha fatte di migliori persino: due anni fa mi son fatto Orio-Dublino e ritorno pagando 10 euro in tutto: l’unica cosa, per rispondere al primo commento, è avere la pazienza di cercare e adeguarsi ai giorni dell’offerta e in alcuni giorni per alcuni voli si riesce ad acquistare il biglietto senza tasse e senza costo del check in on line… se poi bisogna trovare il modo di criticare, basta volare con Alitalia no?

  2. Scritto da Leonardo

    A sapere come fare per ottenere questa benedetta Ryanair Cash Passport…