BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lite tra moglie e marito blocca il treno per Milano Denunciato un 51enne

La discussione di coppia di rumeni per l'affidamento del figlio sfocia in rissa. Tempestivo l'intervento dei carabinieri per sottrarre la donna e il figlio dai maltrattamenti. L'uomo, un 51enne, è stato denunciato.

Più informazioni su

Una discussione per l’affidamento del figlio minorenne si è trasformata domenica in rissa tra coniugi rumeni sul treno Bergamo-Milano. L’animato battibecco con insulti e strattonamenti del piccolo hanno attirato l’attenzione degli altri passeggeri che hanno avvisato il capostazione della stazione e i carabinieri di Calusco d’Adda. I militari dell’arma hanno bloccato il convoglio e hanno obbligato l’uomo, un rumeno di 51 anni residente in bergamasca, a scendere dal treno. Per il rumeno è scatta la denuncia per maltrattamenti alla famiglia e per interruzione di pubblico servizio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.