BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In 3.000 al torneo di poker Gran successo per il casinò fotogallery

Si è conclusa sabato 31 marzo l’undicesima tappa dell’ottava stagione dell’European Poker Tour. Il Casinò municipale di Campione d’Italia ha fatto da teatro – per la prima volta – alla competizione, che si è protratta per sei giorni e che ha visto la partecipazione di oltre 3mila giocatori.

Più informazioni su

Si è conclusa sabato 31 marzo l’undicesima tappa dell’ottava stagione dell’European Poker Tour. Il Casinò municipale di Campione d’Italia ha fatto da teatro – per la prima volta – alla competizione, che si è protratta per sei giorni e che ha visto la partecipazione di oltre 3mila giocatori, tra i quali è emerso vincitore Wrang (vincita di 640mila euro), con Busquet al secondo posto (430mila euro) e Stefano Puccilli, unico italiano giunto in finale, classificatosi in settima posizione.

 

Un grande successo per il Casinò, che ha avuto modo di presentare il suo ambiente confortevole ai partecipanti al torneo. “Un segmento importante di giocatori” sostiene Carlo Pagan, amministratore delegato del Casinò “si è trovato in un ambiente che ha saputo rispondere adeguatamente ad esigenze aggiornate, esercitando su una fascia d’età diversa e più giovane di quella dei tradizionali giocatori del Casinò un potente richiamo che evidentemente non è rimasto inascoltato. Positive le ricadute, sia per lo stesso Casinò, che ha registrato un generale incremento, sia per il territorio, che ha beneficiato di presenze non soltanto numerose, ma provenienti da una variegata serie di paesi”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.