BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Boom di richieste per Biondi Ecco i nomi dei vincitori

Grande successo per l'iniziativa di BergamoNews, in collaborazione con Radio Number One. Tantissimi i commenti arrivati nel giro di pochi minuti. Ecco chi si è aggiudicato i 10 biglietti.

Ha riscosso grande successo l’iniziativa di BergamoNews, in collaborazione con radio Number One, che metteva in palio dieci biglietti per l’ambito spettacolo di Mario Biondi al Crebergteatro in programma martedì 3 aprile.

In pochissimo tempo sono arrivati 24 commenti di fan, o semplici curiosi, che si sono messi in fila per ottenere i pass per l’esibizione del cantante siciliano. Qualcuno ha addirittura pensato che, dopo il successo del pesce d’aprile del petrolio sotto all’ospedale, la nostra redazione fosse ancora in vena di scherzi e volesse concedere il bis. Ma, per fortuna dei cinque vincitori, questa volta è tutto vero. Noi, avendone la possibilità, avremmo premiato la fedeltà di tutti coloro che hanno lasciato un commento ma le tastiere più veloci sono state quelle di Giovanni, Silvana, ele, emanuele e GIOVANNA ghilardi che, proprio in questo momento, stiamo contattando. Una volta ricevuta la nostra mail i fortunati vincitori non dovranno far altro che risponderci e verranno immediatamente informati sulle modalità di ritiro del premio: poi potranno finalmente godersi il fantastico regalo ed assistere all’eccezionale data di Mario Biondi a Bergamo. In caso di mancata risposta i biglietti saranno assegnati a chi, per pochi secondi, per il momento non è stato selezionato (fino ad esauritmento dei dieci tagliandi). Nel caso in cui lo vogliano, i vincitori ci potranno mandare la propria recensione dello spettacolo.

Ringraziandovi nuovamente per la pronta risposta alla nostra iniziativa, vi invitiamo a rimanere sempre vigili perché prossimamente ci saranno altre iniziative di questo tipo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ele

    fantastico il concerto di ieri sera: pazzesca la sua voce, bravissimi i musicisti e molto suggestive le luci. GRAZIE davvero a bergamonews per l’opportunità, un grazie a metà visto che causa un errore nell’orario segnalato nel sito siamo arrivati a concerto già iniziato, comunque serata piacevolissima.