• Abbonati
Stop ai commenti

Boom di richieste per Biondi Ecco i nomi dei vincitori

Grande successo per l'iniziativa di BergamoNews, in collaborazione con Radio Number One. Tantissimi i commenti arrivati nel giro di pochi minuti. Ecco chi si è aggiudicato i 10 biglietti.

Ha riscosso grande successo l’iniziativa di BergamoNews, in collaborazione con radio Number One, che metteva in palio dieci biglietti per l’ambito spettacolo di Mario Biondi al Crebergteatro in programma martedì 3 aprile.

In pochissimo tempo sono arrivati 24 commenti di fan, o semplici curiosi, che si sono messi in fila per ottenere i pass per l’esibizione del cantante siciliano. Qualcuno ha addirittura pensato che, dopo il successo del pesce d’aprile del petrolio sotto all’ospedale, la nostra redazione fosse ancora in vena di scherzi e volesse concedere il bis. Ma, per fortuna dei cinque vincitori, questa volta è tutto vero. Noi, avendone la possibilità, avremmo premiato la fedeltà di tutti coloro che hanno lasciato un commento ma le tastiere più veloci sono state quelle di Giovanni, Silvana, ele, emanuele e GIOVANNA ghilardi che, proprio in questo momento, stiamo contattando. Una volta ricevuta la nostra mail i fortunati vincitori non dovranno far altro che risponderci e verranno immediatamente informati sulle modalità di ritiro del premio: poi potranno finalmente godersi il fantastico regalo ed assistere all’eccezionale data di Mario Biondi a Bergamo. In caso di mancata risposta i biglietti saranno assegnati a chi, per pochi secondi, per il momento non è stato selezionato (fino ad esauritmento dei dieci tagliandi). Nel caso in cui lo vogliano, i vincitori ci potranno mandare la propria recensione dello spettacolo.

Ringraziandovi nuovamente per la pronta risposta alla nostra iniziativa, vi invitiamo a rimanere sempre vigili perché prossimamente ci saranno altre iniziative di questo tipo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Mario Biondi a Umbria Jazz
A bergamo
Black sound, Mario Biondi riscalda il Crebergteatro
tappa bergamasca per Mario Biondi
Scrivici
Vuoi vedere Mario Biondi? Bgnews regala i biglietti
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI