BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Piromane in azione al ponte del Costone

Nuovo incendio in Valseriana, nella zona del ponte del Costone. Secondo i primi accertamenti dei vigili del fuoco a scatenare le fiamme sarebbe stato un piromane, già in azione sabato pomeriggio.

Più informazioni su

Nuovo incendio in Valseriana, nella zona del ponte del Costone. Secondo i primi accertamenti dei vigili del fuoco a scatenare le fiamme sarebbe stato un piromane, già in azione sabato pomeriggio. L’uomo avrebbe dato inizio al rogo da due punti diversi- Dalle 13.30 le squadre della protezione civile, dei vigili del fuoco e di volontari si sono date da fare per spegnere le fiamme.
In totale sono stati impiegati trenta uomini e anche due elicotteri. La siccità ha favorito il propagarsi dell’incendio. Sabato, sempre nella zona del ponte del Costone, sono stati appiccati altri due incendi, in territorio di Ponte Nossa e di Casnigo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.