BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Partita poco brillante, pensiamo subito al Siena”

Il difensore nerazzurro preferisce guardare avanti dopo lo stop di Cagliari: "Non siamo stati lucidi come al solito, merito anche degli avversari. Meglio concentrarsi sulla prossima sfida che sarà molto importante"

Più informazioni su

"Sono rammaricato perché ci tenevamo a conquistare un risultato positivo, nello stesso tempo però riconosco i meriti del Cagliari". E’ questo in sintesi il commento alla partita del Sant’Elia del difensore nerazzurro Guglielmo Stendardo, che aggiunge: "Non siamo stati brillanti come al solito soprattutto nella prima parte della partita, poi il Cagliari ha realizzato il gol del raddoppio nel nostro momento migliore". I nerazzurri hanno cercato di riaprire la partita, ma i sardi, anche grazie ad un ottima forma di Avramov entrato dopo pochi minuti della ripresa al posto dell’infortunato Agazzi, hanno mantenuto la loro porta inviolata. "La prestazione l’abbiamo fatta -prosegue Guglielmo Stendardo-, sia sotto il profilo fisico che tecnico. Peccato. Concentrazione subito rivolta alla partita di sabato contro il Siena, partita importantissima per arrivare al più presto alla quota salvezza: 40 punti potrebbero bastare, a 41/42 si va sul sicuro". (Atalanta.it)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.