BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’ultimo post di Cristian “Se non avrò amore non sarò nulla”

“Se non avrò amore non sarò nulla”. E’ una citazione dell'apostolo Paolo l’ultimo post lasciato su face book da Cristian Ruggeri, il 31enne di Zogno che ha perso la vita in un incidente stradale sabato pomeriggio a Lenna.

Più informazioni su

“Se non avrò amore non sarò nulla”. E’ una citazione dell’apostolo Paolo l’ultimo post lasciato su face book da Cristian Ruggeri, il 31enne di Zogno che ha perso la vita in un incidente stradale sabato pomeriggio a Lenna. Cristian era in sella alla moto di un amico, gliel’aveva prestata per fare un giro. Lo schianto contro una Citroen Xsara è stato fatale al giovane, molto conosciuto in paese. Su internet gli amici lo ricordano come un ragazzo buono come il pane. “Ti vorro’ sempre bene – scrive Jacopo Forcella -, e’ stato un onore averti potuto conoscere. Mi hai insegnato tanto ed un giorno ci rivedremo e rideremo ancora insieme…in me per sempre”. Federico Pellegrini: “Tra tutte le cose che ci siamo detti, ho tralasciato la cosa più importante…ti voglio bene…ma davvero, anche se è la classica frase che si dice in questi casi. So che lo sai, sei il migliore socio, sono fiero di aver passato giorni con te”. Federica Belli: “Il tuo sorriso, il tuo sguardo, il tuo abbraccio..sempre tra i miei ricordi più belli..so close no matter how far”. Ramzi Amara: “Spero che lassù sia una vita migliore di questa, perché sicuramente è quello che meriti! Ci mancherai Cina”. Eugenia Bettinelli: "Anche se tu non leggerai questo messaggio sappi che mi mancherai tanto la nostra amicizia è nata con antipatie reciproche ma con gli anni trascorsi fianco a fianco al lavoro ci siamo scoperti più amici che mai! Ed ora mi mancherà moltissimo il tuo essere presa per i fondelli! Ti vorrò sempre bene Cina”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.