BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il filosofo Emanuele Severino sul palco del teatro Sociale

Martedì 3 aprile il filosofo Emanuele Severino, sarà sul palco del teatro Sociale ospite della rassegna Verba Manent: la forza delle parole.

Più informazioni su

Bergamo incontra i protagonisti della cultura e dello spettacolo. Martedì 3 aprile al teatro Sociale di Città Alta, terzo appuntamento della rassegna Verba Manent: la forza delle parole.

Dalle 20 l’ospite della serata, il filosofo Emanuele Severino, sarà sul palco del teatro Sociale per interviene sul tema "Gli abitatori del tempo".

Le nostre vite sono le più lunghe della storia dell’umanità e, tuttavia, nella nostra società il tempo non basta mai. Il filosofo Emanuele Severino ci porta in un viaggio non nel tempo, ma nel valore del tempo per gli uomini. In collaborazione con il XIX Corso di Filosofia, promosso dall’Associazione Culturale Noesis, Verba Manent vuole essere un appuntamento fisso di alto livello culturale che non disdegna, nel suo intento di divulgazione la partecipazione di personaggi noti anche ad un pubblico più popolare.

Il programma è suddiviso in slots e verrà aggiornato durante il corso dell’anno.

Info e prenotazioni telefonare allo 035.4160 601/602/603 da lunedì a sabato dalle 13 alle 20.

www.noesis-bg.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.