BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Approccio alla gara sbagliato, il pari del Lecce è positivo”

Il tecnico nerazzurro sorride solo per il pareggio della terzultima in classifica: "Sarebbe stato peggio se noi avessimo conquistato un punto e loro tre. Prestazione da dimenticare la nostra, ma stiamo facendo un gran campionato".

Più informazioni su

L’ Atalanta scivola a Cagliari, ma in classifica riesce a perdere solo un punto dal momento che la terz’ultima in graduatoria non è andata oltre il pareggio. Una situazione che serve a mitigare la delusione di Stefano Colantuono al termine della bruciante sconfitta del Sant’Elia: "Nel primo tempo non abbiamo avuto un approccio brillante anche se abbiamo avuto le nostre occasioni per pareggiare -ha dichiarato del dopo partita il tecnico nerazzurro-, nel secondo abbiamo subito il gol del raddoppio nel nostro momento migliore. Devo rivedere un episodio su Schelotto, che viene fermato fuori area ma stava entrando in area e poteva pareggiare. Non ho capito perché non è stato fischiato nulla. Nessun dramma comunque, da domani ci rimboccheremo le maniche per iniziare a preparare la sfida di sabato prossimo contro il Siena, e tornare a fare punti. Faccio i miei complimenti alla squadra, che comunque sta facendo un ottimo campionato. Guardo anche con positività il pareggio del Lecce, perché sinceramente sarebbe stato peggio se noi avessimo conquistato un punto e loro tre".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.