• Abbonati
Albinoleffe

Il Vicenza passa al Comunale favola celeste quasi finita fotogallery

Decide lo scontro diretto per la salvezza Paolucci a una decina di minuti dal termine, dopo una gara ampiamente al di sotto delle attese da parte dei seriani, che sono sempre più ultimi in classifica.

ALBINOLEFFE-VICENZA 0-1

Reti: 42’ st Paolucci

ALBINOLEFFE (4-4-2): Offredi, Salvi, D’Aiello, Bergamelli, Cristiano; Pacilli, Laner, Previtali, Foglio (23′ st Belotti); Cisse, Torri (41’ st Germinale). All. Salvioni.

VICENZA (3-5-2): 88 Frison; 23 Tonucci (20′ st Pisano), 44 Augustyn, 13 Giani; 79 Gavazzi, 24 Rigoni, 18 Pinardi, 77 Botta, 83 Bianco; 10 Abbruscato (17′ st Paolucci), 7 Maiorino. All. Beghetto.

Arbitro: Irrati di Pistoia.

 

La favola celeste è finita, o quasi. L’AlbinoLeffe perde anche lo scontro diretto contro il Vicenza al Comunale e si ritrova sempre più ultimo in classifica in compagnia della Nocerina. A decidere la sfida del Comunale è Paolucci, a una decina di minuti dal termine, dopo una gara ampiamente al di sotto delle attese da parte dei seriani. Il primo squillo della gara è un diagonale di Foglio al quarto d’ora del primo tempo, che Frison è bravo a sventare in corner. Nella ripresa parte meglio il Vicenza, che va vicino al gol con Abbruscato, anticipato all’ultimo in area D’Aiello. La Celeste risponde con il fendente dalla distanza di Previtali, che si spegne di poco a lato. Nel finale l’AlbinoLeffe prova a gettarsi in avanti, sospinto soprattutto dall’orgoglio di Bergamelli, Previtali e Cristiano. Ma le occasioni non arrivano, e gli ospiti ne approfittano per colpire in contropiede: su una palla persa da Germinale, appena entrato, Maiorino si ritrova solo in area, Offredi respinge per due volte ma poi deve soccombere sull’inserimento di Paolucci. Anche la sfortuna non sorride ai seriani, con Belotti che all’ultimo assalto coglie la traversa con un gran sinistro. Giù il sipario, ma niente applausi.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI