Quantcast
"Sei il nostro eroe" Centinaia di persone per l'addio a Stefano - BergamoNews
Le esequie

“Sei il nostro eroe” Centinaia di persone per l’addio a Stefano fotogallery video

Centinaia di persone sul sagrato della chiesa di Ossenesga per dire addio a Stefano Neri, il 23enne di Valbrembo tragicamente morto venerdì intorno alle 12 mentre, con la sua moto, rientrava a casa dopo un'intensa mattinata di lavoro.

Centinaia di persone sul sagrato della chiesa di Ossenesga per dire addio a Stefano Neri, il 23enne di Valbrembo tragicamente morto venerdì intorno alle 12 mentre, con la sua moto, rientrava a casa dopo una mattinata di lavoro nella sua carrozzeria. Una cerimonia molto sentita da amici e parenti che si sono stretti attorno alla famiglia del giovane in una piazza gremita. Al termine della celebrazione gli amici più cari hanno voluto ricordare Stefano con la canzone “Siamo solo noi” di Vasco Rossi, cantante molto amato dal 23enne. Mentre le note risuonavano sono stati letti alcuni ricordi molto toccanti. “Non ti arrendevi mai, ti terremo sempre con noi, nel nostro cuore. Non cambiare Stefi perché sono sicura che lassù adesso hanno bisogno di un angelo come te. Noi ti sentiremo, vedremo e pregheremo ogni giorno. Grazie di cuore di tutto quello che hai fatto. Speriamo che da lassù come sempre ci si possa sostenere. Continueremo ad amare e lo faremo anche per te. Sei l’amico che tutti avrebbero voluto avere. Stefano non era semplicemente buono, Stefano amava il suo prossimo più di se stesso. Per noi è un esempio di valori che spesso dimentichiamo, perché per noi ventenni sembra sempre tutto dovuto, lui al contrario si sentiva sempre in dovere di fare per gli altri. Mettersi a disposizione, dare del bene senza aspettarsi di riceverne. E’ stato un figlio, un fratello, un amico straordinario, ma soprattutto un uomo vero. Abbiamo trovato il nostro eroe, anzi l’abbiamo sempre avuto anche se non sapevamo fossi tu. Sarai sempre al nostro fianco, sarai sempre il nostro eroe”.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
leggi anche
Stefano Neri di Valbrembo
Lo schianto
Vespa travolta da camion Muore a 23 anni
Stefano Neri
Dopo l'incidente
Valbrembo, sul sagrato l’addio a Stefano
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI