BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Investe motociclista, scappa e sperona anche l’inseguitore

Investe un motociclista e fugge, quindi sperona il fratello di quest'ultimo, che lo stava inseguendo su un'altra moto, ma viene arrestato. È accaduto nel pomeriggio sulla via Emilia all'altezza di Lodi. Malcapitati protagonisti due bergamaschi.

Più informazioni su

Investe un motociclista e fugge, quindi sperona il fratello di quest’ultimo, che lo stava inseguendo su un’altra moto, ma viene arrestato. È accaduto nel pomeriggio sulla via Emilia all’altezza di Lodi. L’uomo, 42 anni, è stato arrestato. Al volante della sua utilitaria, l’automobilista, un lodigiano, ha provocato l’uscita di strada di un motociclista di 27 anni, residente in provincia di Bergamo, che stava facendo una gita assieme al fratello di 36 anni, in sella ad una seconda moto. Proprio il fratello, non coinvolto nell’incidente, si è subito lanciato all’inseguimento dell’auto il cui conducente non si è fermato a prestare soccorso ma, dopo aver memorizzato la targa, ha dovuto desistere perché la vettura lo ha speronato, facendolo cadere sull’asfalto. La polizia locale ha poi rintracciato l’automobilista nella sua abitazione e la Procura della Repubblica ha disposto gli arresti domiciliari. In ospedale è stato trasportato il motociclista di 27 anni che non ha riportato gravi ferite. Il fratello ha rifiutato il ricovero.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.