Quantcast
Valbrembo, sul sagrato l'addio a Stefano - BergamoNews
Dopo l'incidente

Valbrembo, sul sagrato l’addio a Stefano

Saranno celebrati lunedì 26 marzo alle 15 sulla piazza di fronte alla parrocchiale di Ossanesga di Valbrembo, i funerali del giovane carrozziere di 23 anni morto nell'incidente tra la sua Vespa e un camion.

E’ troppo piccola la parrocchiale di Ossanesga di Valbrembo per contenere tutte le persone che vorranno partecipare ai funerali di Stefano Neri, il ventitrenne carrozziere morto in un incidente tra la sua Vespa e un camion attorno a mezzogiorno di venerdì sulla Villa d’Almè – Dalmine. Per questo motivo i familiari e la parrocchia hanno concordato di celebrare la Messa d’addio sulla piazza di fronte alla chiesa, sempre che le condizioni meteo lo consentano. 

Il cordoglio è forte, in questi giorni, a Ossanesga di Valbrembo. Stefano Neri era molto conosciuto, così come i suoi familiari. Il giovane aveva uno spirito imprenditoriale. Il nome della sua piccola azienda da carrozziere compare anche nell’elenco delle giovani imprese della Regione Lombardia: "Car Service", con quella piccola realtà Stefano stava coronando il suo sogno, lavorava senza orari, amava i motori, amava curarsi di auto e moto.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
Stefano Neri di Valbrembo
Lo schianto
Vespa travolta da camion Muore a 23 anni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI