Quantcast
Vespa travolta da camion Muore a 23 anni - BergamoNews
Lo schianto

Vespa travolta da camion Muore a 23 anni fotogallery

Incidente sulla Villa d'Almè - Dalmine, poco dopo mezzogiorno del 23 marzo. In sella ad una Vespa Stefano Neri, di Valbrembo, era diretto verso Villa d'Almè, quando è stato investito da un camion.

Altra vittima della strada, la seconda nella giornata di venerdì 23 marzo. Il ventitrenne bergamasco Stefano Neri, di Valbrembo, è morto non lontano dal centro del suo paese, sulla Villa d’Almè – Dalmine, travolto da un camion, mentre si spostava in sella ad una Vespa. La dinamica deve essere ancora chiarita. L’incidente è accaduto allo svincolo per Paladina e Valbrembo. Il ventitrenne viaggiava in direzione di Villa d’Almè. Nella stessa direzione anche l’autotrasportatore alla guida di un bilico, un sessantenne di Valbrembo, imprenditore. Non è ancora stato accertato se lo schianto sia avvenuto durante una manovra di sorpasso di uno dei due mezzi, o a causa di una sbandata. Lo scooter del 23enne è stato travolto, per il giovane non c’è stato scampo. E’ morto sulla strada. 

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
La Punto che ha travolto la pensionata a Bergamo
L'incidente
Travolta da un’auto e trascinata per 20 metri Muore pensionata
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI