• Abbonati
L'incidente

Travolta da un’auto e trascinata per 20 metri Muore pensionata

Annamaria Redaelli, 68 anni, pensionata di Gorle, stava attraversando via dei Bersaglieri, non lontano dal rondò delle valli. Travolta da una Fiat Punto. Vani i soccorsi, via chiusa.

Una pensionata è morta all’alba di oggi, 23 marzo, in via dei Bersaglieri, la strada che dal rondò delle valli porta verso Gorle, dove la donna viveva. La vittima è Annamaria Redaelli, fino a pochi anni fa residente a Bergamo.

L’incidente è accaduto attorno alle 6,15. Annamaria Redaelli stava attraversando via dei Bersaglieri. Per motivi che devono ancora essere accertati è stata travolta da una Fiat Punto guidata da un uomo che da Gorle viaggiava in direzione di Bergamo. Una dinamica drammatica, quella dell’incidente: la pensionata è rimasta incastrata ed è stata trascinata per circa venti metri dalla vettura in corsa.

Pochi secondi dopo l’incidente molti automobilisti, e probabilmente lo stesso investitore, hanno chiamato il 118. I soccorsi, però, sono stati vani. La pensionata è morta sulla strada. I rilievi sono stati affidati alla polizia stradale.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI