• Abbonati
A treviso

Vanità senza età Ecco la beauty farm per bimbe: che ne pensi?

In terra veneta apre il primo centro estetico dedicato alle bambine dai tre ai quattordici anni. Smalti, trucchi e maschere rilassanti potranno confortare anche le più piccole in cerca di un "momento da grandi". Tu che cosa ne pensi?

Dicono che la vanità non conosca più età, che per diventare grandi si è sempre pronti. E non solo per cellulari e social network, ormai diventati una consuetudine già dalla prima elementare. A confermare questa tesi ci hanno pensato a Treviso, dove la fantasia del fare impresa non è mai mancata, e ora il nuovo “target” sono proprio le più piccole. Aprirà infatti sabato a Treviso, a due passi dal centro storico, il primo centro estetico dedicato alle bambine, dai tre ai quattordici anni per essere precisi. Si chiama Little Lolas Kids ed un’idea di Loredana Lagonigro che da qualche anno gestisce una beauty farm per signore.

Le piccole che vorranno farvi un giro, ovviamente accompagnate dalla mamma, potranno trovare di tutto: dallo smalto per le unghie, al trucco più raffinato, dalla maschera rilassante allo yogurt ad un camerino vero e proprio nel quale non mancherà il fai da te e dove le bimbe potranno, dopo aver sperimentato ogni genere di prodotto, vedere i risultati direttamente dallo specchio appositamente posizionato.

Cerette? Massaggi? “Ma no, si tratta principalmente di un gioco – ha spiegato la proprietaria -, non siamo mica in America”. Eppure la nuova beauty farm è sulla bocca di tutti a Treviso, tanto che l’inaugurazione di sabato è già considerata un grande evento nella città veneta.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI