Quantcast
Superenalotto: il Jackpot domani vale 72,9 milioni - BergamoNews
Dea bendata

Superenalotto: il Jackpot domani vale 72,9 milioni

Ammonta a 72,9 milioni di euro la posta in gioco per domani al Superenalotto. Se venisse centrata, la sestina regalerebbe la quinta realizzazione nella storia del gioco.

Sempre più alto il jackpot del Superenalotto: nessun “6” nè “5+” e adesso è a 72,9 milioni di euro consolidando il proprio posto nella classifica delle vincite più alte. Se venisse centrata, la sestina regalerebbe la quinta realizzazione nella storia del gioco. Al quarto posto, riferisce Agipronews, ci sono i 100 milioni vinti nel 2008 a Catania. L’ultima vincita di prima categoria risale a settembre dello scorso anno, quando a Gubbio vennero centrati 65 milioni di euro. Nell’ultimo appuntamento sono stati quattordici i 5 che portano a casa oltre 34 mila euro, per sette 4Stella la vincita è di più di 31 mila euro a testa. Fra i numeri più in ritardo in sestina guida il 65 con 55 assenze, segue il 59 con 54. Sono 90 e 88 i due numeri con maggiore frequenza: rispettivamente 152 e 148.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI