Il cambio

I fratelli Cerea prenotano le cucine Trussardi alla Scala

Chicco e Bobo Cerea dovrebbero essere coloro che sostituiranno Andrea Berton alla guida delle cucine del Trussardi alla Scala. Lo scrive Paolo Marchi nel suo blog.

I fratelli Cerea dovrebbero essere coloro che sostituiranno Andrea Berton alla guida delle cucine del Trussardi alla Scala. Lo scrive Paolo Marchi nel suo blog.

Chicco e Bobo Cerea sono gli uomini di punta del ristorante Da Vittorio di Brusaporto, alle porte di Bergamo, il ristorante che è uno dei sette tre stelle Michelin italiani. La storia della "cacciata" di Berton è ancora molto misteriosa e non ha precedenti a livello di alta ristorazione.

Sarà interessante vedere come la famiglia Cerea riuscirà ad affrontare questo sdoppiamento anche perché la Maison Trussardi mira da sempre a raggiungere le tre stelle Michelin per riportare a Milano questo premio che precedentemente aveva avuto solo Marchesi, essendo l’Antica osteria del ponte dei Santin, altro ristorante ad avere avuto le tre stelle, un ristorante della provincia di Milano.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI