BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Locatelli, stop ai domiciliari dal primo marzo

Il gip revoca gli arresti dopo tre mesi esatti tra carcere e domiciliari per l'imprenditore bergamasco. Avrà l'obbligo di presentarsi dai carabinieri.

Più informazioni su

Due mesi in carcere, uno ai domiciliari. Da domani, giovedì 1 marzo, l’imprenditore di Grumello del Monte Pierluca Locatelli non sarà più in stato di arresto. Avrà l’obbligo di presentarsi ai carabinieri per tre volte a settimana. Il noto imprenditore resta quindi indagato a piede libero sia dalla procura di Milano per corruzione sia da quella di Brescia per smaltimento illecito di rifiuti. Con quelle due accuse era stato tratto in arresto dai carabinieri di Brescia il 30 novembre del 2011.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.