BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Artigiano nascondeva nel caffè 174 mila euro

Scoperto dai carabinieri a Treviolo. Da due anni non dichiarava alcun reddito ma aveva una Porsche Cayenne. "Ho lavorato in nero". In auto alcuni coltelli, che hanno portato alla perquisizione a casa.

Più informazioni su

Aveva nascosto 170mila euro in cantina, ricoperti con uno strato di caffè macinato e sigillati con il cellophane, pronti per essere portati all’estero. Da due anni non dichiarava redditi, ma circolava a bordo di una Porsche Cayenne. E ai carabinieri ha raccontato di aver accumulato il denaro lavorando in nero. Un artigiano di Treviolo, 42 anni, è stato quindi denunciato. La scoperta è scaturita da un controllo al casello autostradale di Bergamo: sulla Porsche Cayenne intestata a un concessionario dell’artigiano c’erano alcuni coltelli, per cui è scattata la perquisizione nell’abitazione alle porte di Bergamo. I militari hanno trovato il denaro nascosto in una borsa in cantina. Il 42enne lavora nel settore delle tende da sole. Da due anni non presentava alcuna dichiarazione dei redditi e in precedenza aveva dichiarato somme irrisorie, tra i 6mila e i 7mila euro all’anno

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.