BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A ruba i biglietti per Papaleo Ecco i 10 vincitori di Bgnews!

In pochi minuti siamo stati inondati di commenti, esaurendo rapidamente i biglietti messi in palio per lo spettacolo di Rocco Papaleo del 3 marzo agli Arcimboldi di Milano. Ecco i nostri dieci lettori vincitori!

In pochi minuti Bergamonews è stato inondato di commenti, esaurendo rapidamente i biglietti messi in palio per lo spettacolo di Rocco Papaleo del 3 marzo agli Arcimboldi di Milano. Complimenti ai nostri dieci lettori che riceveranno il premio e grazie a tutti quelli che hanno commentato!

Ecco la lista dei fortunati che assisteranno gratuitamente allo spettacolo di Papaleo, essendo stati tra i primi dieci a commentare l’articolo: elisabetta, enzo fiocchi, paolo, monica, mauro, elena, federico, fabrizia lo russo, manu e fra (li vedete anche nell’elenco dei commenti al pezzo precedente).

Se si scorre la lista dei commenti, si può notare che tra i primi dieci rientrebbe anche ‘lorenzo’, ma in realtà è la stessa persona che si era firmata con ‘enzo fiocchi’, perciò è stato contato solo una volta con il primo nominativo.

Le persone qui elencate sono state già contattate via e-mail per le informazioni necessarie per ottenere i biglietti vinti: ogni nominativo riceverà due biglietti. E’ necessario che rispondano alla email inviata mandando nome e cognome. Se non si avrà risposta da uno o più di questi dieci nominativi entro giovedì sera, il premio andrà ai nominativi di riserva, a cominciare da pintogroup e poi simone.

L’elenco dei nomi e cognomi dei dieci vincitori verrà consegnato alla cassa accrediti degli Arcimboldi e basterà recarsi lì sabato sera, dichiarare il proprio nome e ricevere i due biglietti omaggio.

Dato il successo dell’iniziativa, a dire il vero inaspettato, Bergamonews vi promette altre occasioni di poter assistere gratuitamnete a qualche show.  

Grazie ancora a tutti per aver commentato e buona visione dello spettacolo ai vincitori per sabato sera!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Elisabetta

    Evviva! Grazie. Elisabetta