BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Yara, furgone bianco con dentro taglierino analizzato dal Ris

Furgone bianco individuato alla periferia di Brembate Sopra e subito analizzato dai carabinieri del Ris di Parma. Nessun elemento utile per le indagini sull'omicidio.

Più informazioni su

Un furgone bianco, Fiat Ducato, parcheggiato alla periferia di Brembate di Sopra con un taglierino, una corda e macchie sospette nell’abitacolo: questa la scoperta della polizia locale del Consorzio dell’Isola, che ha subito inviato una segnalazione ai carabinieri. Un successivo e accurato controllo dei militari del Ris di Parma ha escluso che tra quel furgone e l’omicidio di Yara Gambirasio possa esserci un nesso. Nei mesi scorsi quel furgone era già stato notato nella zona di Brembate Sopra e Ponte San Pietro, sempre in zone periferiche. Il mezzo di trasporto risulta di proprietà di un italiano che avrebbe spiegato agli inquirenti di averlo prestato, più volte, ad alcuni conoscenti, in particolare ad un immigrato nordafricano. Quest’ultimo avrebbe aggiunto di averlo utilizzato molto spesso anche per dormire. Un furgone utilizzato come casa, nei paraggi di Brembate Sopra: un elemento che non poteva non attirare l’attenzione della polizia locale e degli inquirenti, perché di furgoni bianchi si è parlato spesso nell’ambito delle indagini su Yara. Anche in questo caso, però, nessun elemento utile per le indagini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.