BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Malore su volo Ryanair, rientro immediato a Orio Muore passeggera

Calabrese di 63 anni. A dieci minuti dal decollo il malore. L'aeromobile è rientrato a Bergamo, ma i medici dello scalo e del 118 non hanno potuto far altro che costatarne il decesso.

Più informazioni su

Una donna calabrese di 63anni è deceduta oggi su un volo Bergamo-Lamezia. La donna che viaggava da sola ha accusato un malore sul volo Ryanair, FR 5292 delle 12.35 con 154 passeggeri, decollato da Orio al Serio e diretto a Lamezia Terme. A bordo del velivolo è stata subito assistita dal personale di volo, ma a seguito delle sue gravi condizioni verso le 12.50 il pilota ha fatto rientro allo scalo bergamasco. Una volta a terra il medico del primo soccorso aeroportuale è salito sull’aeromobile ed ha tentato di rianimare la donna, sono intervenuti anche i medici del 118 che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. I passeggeri dell’aereo sono scesi a terra e sono stati seguiti in aeroporto. Come da prassi il magistrato è intervenuto e ha rilasciato il nulla osta affinchè il volo potesse ripartire. Il volo Ryanair è riparito per Lamezia Terme alle 15.35.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.