BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Foppa, si mobilitano anche Mila e Shiro “Ol palaset va so a toch” video

Parola di Mila e Shiro, i due campioni di pallavolo dei cartoni animati, che grazie alla voce del Vava si sono schierati con la Foppapedretti. Chiedono la ristrutturazione del Palanorda unendosi al coro dei tifosi.

“Il problema è che il palazzetto cade a pezzi, non so cosa fare. E’ due settimane che non riesco a dormire. Devono capire che devono tenersi stretta la Foppapedretti”. Parola di Mila e Shiro, i due campioni di pallavolo dei cartoni animati, che grazie alla voce del Vava si sono schierati con la Foppapedretti. Chiedono la ristrutturazione del Palanorda unendosi al coro dei tifosi che da anni chiedono al Comune un intervento radicale. Nei mesi scorsi si è parlato di un nuovo palazzetto da realizzare accanto al nuovo stadio dell’Atalanta di Percassi. Ma da dicembre non c’è più traccia del tanto atteso progetto. “Prova per un secondo a immaginare se la Foppa andasse via, sarebbe una cosa da vergognarsi – dicono i campioni immaginari con la voce del Vava -. Cominciate a sistemare il palazzetto. Noi dobbiamo continuare a fare quello che facciamo bene: giocare. Poi gli altri devono svegliarsi. Dobbiamo dimostrare di che pasta siamo fatti”.

Guarda il video

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da diletta

    e’ evidente che alessandro, vittorio e andrea sono la stessa persona.

  2. Scritto da Giovanni

    Ma il Vava è mai stato in vita sua al palazzetto? Se ha problemi gli si paga il biglietto così vede che il PalaNorda nn è poi così male…meglio informarsi…

  3. Scritto da Andrea

    Il milione di euro speso per il palazzetto era previsto già con Bruni. Ma questa amministrazione almeno, ha speso la prima parte. Anche se alcune opere effettuate, sembrano un pò discutibili…. La tribunetta la pagheranno la Foppa e il comune….

  4. Scritto da Andrea

    Vava questa volta hai preso una “sola” e tra l’altro non fai neanche ridere…

  5. Scritto da Vittorio

    Ma il Vava li legge i giornali? Mi sà che è rimasto indietro di qualche giro…è stato speso più di 1 milione di euro oltre la tribunetta per il PalaNorda, più di qualsiasi altra opera pubblica…

  6. Scritto da Alessandro

    Vava sei rimasto indietro di qualche giro…il palzetto ha avuto una ristrutturazione di 1 milione di euro e adeso è stata approvata la tribunetta in accordo con il Comune. Non mi pare poco…

  7. Scritto da paolop

    beh…il comune ha speso qualche soldino per il palazzetto, ma per lo stadio? mhmhm, vediamo almeno di approvare quello nuovo pagato da altri..visto che voi (politici) state sempre fermi, almeno date le autorizazioni agli altri di fare ciò che voi siete “impediti” a fare. Dai vava, fai qualcosa anche per il calcio..

  8. Scritto da angilberto

    Con un sindaco “dormiente” e un presidente della provincia “incapace” c’è poco da stare allegri anzi c’è poco da giocare.. Certo che sia Treviglio che Montichiari due paesotti che hanno un palazzetto dello sport che Bergamo da anni non riesce ad avere, fa davvero male ai bergamaschi veri. Dimostriamo in piazza come sanno fare altri anche per cose meno importanti.