BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ciclista investe pedone e cade, è in coma

Donna di 59 anni scendeva in mountain bike dalla località Odiago verso Pontida. Urto con un passante che ha chiamato immediatamente il 118. Portata agli Ospedali Riuniti in gravi condizioni.

Più informazioni su

Grave incidente nel pomeriggio di oggi, 28 febbraio, a Pontida. Una ciclista di 59 anni è finita in coma dopo aver urtato un passante ed è finita a terra. La ricostruzione di quanto accaduto è ancora al vaglio dei carabinieri di Cisano Bergamasco e della polizia locale di Pontida, che non sono stati chiamati sul posto per i rilievi e hanno cercato a posteriori di acquisire informazioni dal 118.

La donna, in sella ad una mountain bike, scendeva dalla località Odiago verso Pontida. In zona Ca’ de Rizzi, in piena discesa, avrebbe incontrato sulla sua strada un passante, che probabilmente non ha visto in tempo. La ciclista ha urtato il passante, sbandando e cadendo a terra. Ha picchiato la testa con violenza, sul selciato.

E’ stato il passante urtato dalla bicicletta a chiamare immediatamente il 118. La ciclista è stata portata d’urgenza agli Ospedali Riuniti di Bergamo, con un gravissimo trauma cranico. E’ in coma.  Il 118, dopo l’intervento, ha informato dell’accaduto i carabinieri e la polizia locale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.