BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Galleria Lovere, si viaggia a senso unico alternato

Anas: motivi tecnici costringono a istituire il senso unico alternato per due chilometri in un tratto della statale 42, sempre molto trafficata. Sul sito Internet l'evoluzione in tempo reale dei provvedimenti.

Più informazioni su

L’Anas comunica che si è reso necessario istituire il senso unico alternato tra il km 60 e il km 62 della strada statale 42 "del Tonale e della Mendola", all’interno della galleria ‘Lovere’, in provincia di Bergamo, per motivi tecnici.

 

I tecnici dell’Anas hanno eseguito ispezioni e rilievi all’interno della galleria e, attualmente, si stanno studiando le azioni da intraprendere per ripristinare la completa circolazione il prima possibile.

L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico Oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).

L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico "Pronto Anas" 841.148.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.