BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo Reggae university Concerti fino a maggio

Dopo l'incontro con Lampa Dread, storico ambasciatore del reggae in Italia, programmati altri tre concerti. Sempre al Polaresco di Bergamo.

E’ scattato il 25 febbraio e proseguirà fino a maggio il progetto "Bergamo Reggae University", promosso da Bergamo Reggae Crew, l’associazione che da tempo si occupa di promuovere e far conoscere al meglio la musica giamaicana anche in Italia e nel territorio orobico. Perchè proprio in Italia il reggae ha trovato molti innovativi rappresentanti. E’ il caso di Lampa Dread, che sabato 25 febbraio ha aperto la nuova rassegna salendo in cattedra al Polaresco di Bergamo, dopo una serie di workshop sul reggae dalle 17 alle 19. Lampa Dread, un vero e proprio ambasciatore della musica in legare. Ma Bergamo Reggae University non si ferma al 25 febbraio. I prossimi appuntamenti saranno il 31 marzo, sempre al Polaresco, con Mad Kid da Bologna; il 14 aprile con Ed Benga Outta Northern Lights da Udine, il 5 maggio con Raffa Outta Heavy Hammer dal Salento. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.