BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Al Creberg “Apocalypse” di Giuseppe Giacobazzi

Domenica 26 Febbraio sul palco del Pala Creberg teatro di Bergamo arriva Giuseppe Giacobazzi in "Apocalypse".

Più informazioni su

Domenica 26 Febbraio sul palco del Pala Creberg teatro di via della Presolana a Bergamo arriva Giuseppe Giacobazzi con il nuovo spettacolo "Apocalypse".

Dopo il grande successo della passata stagione, nel quale il comico romagnolo dall’inconfondibile look, continua a prendere in esame l’attualità italiana con la sua mimica e il suo umorismo unici.

Apocalypse scorre tra i reality show e i telegiornali, passa dalla pubblicità alle mode del momento, analizza il rapporto di coppia e descrive con affettuosa ironia il quarantenne perennemente giovane.

Ma il nuovo spettacolo comprenderà nuovi innesti al momento ancora “top secret”.

http://www.crebergteatrobergamo.it/

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.