BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Un SI da sogno” alla Fiera degli sposi

Tutte le nuove proposte per un matrimonio da favola sabato 25 e domenica 26 Febbraio al Valseriana Center, in Via Marconi 49 Albino.

Tutte le nuove proposte per un matrimonio da favola  sabato 25 e domenica 26 Febbraio al Valseriana Center, in via Marconi 49 Albino (Bg), vi aspetta “Un SI da sogno” fiera interamente dedicata al settore dei matrimoni.

La galleria del Centro ospiterà una ventina di espositori del settore wedding che proporranno tutte le nuove tendenze per il matrimonio, sapranno consigliare e accogliere le coppie interessate nel loro stand per presentare nuove idee e servizi.

Il Centro polifunzionale aperto da Maggio 2011, offre numerosi punti vendita, una zona ristoro e intrattenimento per i più piccoli.

Si potranno trovare abiti da sposa e sposo con i negozi Pigal e Desideri, wedding planners con Tra sogni e realtà, Sabrina Bertocchi Royal Team e Casanova Dreams, fotografi come Foto Quaranta, Massimo Angeli e Foto Fantasy.

La Fioreria Amadei sarà presente per gli allestimenti di fiori, Mati per il servizio di limousine e Il ritratto per le auto d’epoca. Inoltre Locanda Armonia, Chef e Chic, Longhi Banqueting, Agriturismo Campo Rosso saranno gli espositori per il settore ristorazione, location, banqueting e catering, Sogno D’Amore invece darà mostra delle sue bomboniere e Le Marmotte promuoverà i suoi viaggi da sogno.

Il gruppo Sposi Bergamo invece porterà tutte le proposte di matrimonio per la Valle Imagna. Infine ci saranno diverse proposte per la casa con Cornici Ferrari, Arredamenti Seat, Arredamenti Ronchi e Ideekreative, e per gli allestimenti con Giuliana Locatelli Il Fiordarancio.

La Fiera si svolgerà sia Sabato che Domenica dalle 9 alle 20 ad ingresso gratuito. Potrete trovare tutte le informazioni sul contatto Facebook del Centro Valseriana.

Un occasione da non perdere per tutte le coppie prossime al matrimonio e perché no, per tutti i curiosi che vogliono fantasticare o che vogliono iniziare a progettare una giornata meravigliosa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.