BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Truffa e ricettazione, arrestato bergamasco

I carabinieri di Vailate, nel cremonese, hanno arrestato Carlo Giovanni Battista B., 44 anni, commerciante residente a Caravaggio con diverse attività economiche in provincia di Milano e Bergamo.

Più informazioni su

I carabinieri di Vailate, nel cremonese, hanno arrestato Carlo Giovanni Battista B., 44 anni, commerciante residente a Caravaggio con diverse attività economiche in provincia di Milano e Bergamo, in esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dalla procura di Crema, dovendo scontare, per reati commessi a Vailate nel 2008 e in provincia di Milano, quattro anni, cinque mesi di reclusione e 700 euro di multa per truffa, ricettazione e falsità in scrittura privata. L’uomo, fermato in un ristorante, è stato accompagnato in carcere a Cremona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.