BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Sentierone si trasforma nella fabbrica di cioccolato fotogallery

A volte basta poco, solo un pizzico di “Pure imagination”, come nella fabbrica di cioccolato di Willy Wonka ed ecco che il centro di Bergamo si trasforma in un mondo zuccheroso. Merito di “Cioccolato d’autore”.

Più informazioni su

A volte basta poco, solo un pizzico di “Pure imagination”, come nella fabbrica di cioccolato di Willy Wonka ed ecco che il centro di Bergamo si trasforma in un mondo zuccheroso. Merito di “Cioccolato d’autore” manifestazione organizzata dall’Associazione cioccolatieri artigiani italiani in collaborazione con Associazione nazionale La Compagnia dei Sapori e Accademia dei Sapori, Centro di formazione e cultura enogastronomica. Decine di produttori hanno addolcito la giornata a centinaia di bergamaschi che non hanno voluto perdere l’occasione per gustare le specialità cioccolatose provenienti da ogni angolo d’Italia. Dalla semplice barretta di mille gusti alle creazioni più strane fino alle classiche cioccolate calde. Un mondo tutto da scoprire e da gustare.

Guarda la galleria fotografica

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.