BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rugby Bergamo, week-end succulento Ecco il programma

Il quindici bergamasco domenica scende in campo contro l'Ospitaletto per difendere il terzo posto in classifica, l'ultimo utile per partecipare ai play-off per la promozione in Serie B.

Più informazioni su

La Asd Effenbert Rugby Bergamo domenica, alle 12.30 (un orario piuttosto insolito), giocherà a Bergamo il recupero della seconda giornata di ritorno contro l’Ospitaletto. Il quindici bergamasco è chiamato a riscattare la sconfitta patita all’andata e a confermare l’ottima terza posizione in classifica, l’ultima utile per l’accesso ai play-off per la promozione in serie B.
Il coach Simone Quadrio è molto fiducioso dopo l’ottima prestazione di domenica a Monza,ma ci tiene a precisare che ormai ogni partita sarà un’autentica battaglia.
Il week end della società bergamasca avrà inizio sabato con la U14 che allo Sghirlanzoni di Bergamo alle ore 16.00 giocherà contro il Rugby Botticino. Domenica, invece, il programma sarà assai nutrito: oltre alla prima squadra, infatti, scenderanno in campo alle 10 i baby rugbysti della Effenbert con le categorie U6,U8 e U10 a Cernusco sul Navaglio. Sempre alle 10, a Bergamo, gli U12 della Effenbert sfideranno in un torneo i pari età del Rugby Lecco e i cugini del Rugby Zogno, mentre alle 11, a Brescia, la seconda squadra della U14 giocherà contro il Rugby Brescia. E ancora, alle 11 a Torino la U16 dei coach Nava e Testa farà visita al forte Cus Torino e alle 12.30, a Milano, la U20 se la dovrà vedere contro i fortissimi pari età della Union Milano. Infine, alle 14.30 la Asd Effenbert Rugby Junior Bergamo, per il campionato di Serie C Territoriale, chiuderà la domenica giocando contro il Rugby Mantova a Bergamo.
Insomma, complici il bel tempo, la temperatura mite in quel di Bergamo e il gustoso proframma offerto, le squadre della Effenbert aspettano un numeroso pubblico per essere sostenute nelle loro partite.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.